Connect with us

Notizie

Arbitri: Valeri e Irrati lasciano la CAN e non dirigeranno più nessuna partita

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A VALERI IRRATI – Paolo Valeri e Massimiliano Irrati non arbitreranno più. Benché non ci sia nulla di ufficiale ancora, visto che gli organici per la prossima annata verranno definiti il prossimo primo luglio, sembra che i due fischietti internazionali abbiano deciso di rassegnare le dimissioni dalla Commissione Arbitri Nazionale.

Una scelta maturata in totale autonomia da come si apprende, che non precluderà la possibilità per le due giacchette nere di ricoprire in futuro altri ruoli nel mondo degli arbitri. Irrati, in particolare, vanta tra le proprie esperienze la direzione di gara della finale di Europa League del 2019 tra Chelsea e Arsenal e la finale di Champions League del 2020 tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it