Connect with us

Notizie

Argentina, Dybala ricorda il padre: “Meritava di essere lì con me al Mondiale”

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA ARGENTINA – Ieri il popolo argentino ha celebrato i campioni del mondo. Amichevole vinta 2-0 dagli uomini di Scaloni contro il PanamaDybala ha giocato 30′ e a fine partita ha parlato ai microfoni di Tyc Sport:

Non molto tempo fa stavo andando a dormire, abbiamo parlato con Oriana… Era la prima volta che piangevo pensando alla Coppa, pensando a mio papà. Se qualcuno meritava di essere lì con me, era lui, per la fatica che faceva nel portarmi ad ogni allenamento. Lo ringrazio per quello che mi hai dato”. 

La Joya ha anche pubblicato un post sui social: “Grazie per aver reso questo giorno indimenticabile.. condividerlo con la nostra gente lo rende unico!! Siamo Campioni del Mondo c***“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it