Connect with us

Notizie

Argentina, Scaloni: “La convocazione di Dybala non ha niente a che fare con la sua permanenza alla Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS ARGENTINA DYBALA SCALONI – In vista degli impegni con Cile e Colombia il tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa e ha commentato anche la chiamata di Paulo Dybala, assente nella Copa America vinta.

“La convocazione di Paulo non ha niente a che fare con il fatto che sia rimasto in Italia. Lo stimiamo per quello che fanno sul campo. La chiamata è stata fatta pensando alla squadra, al fatto che può averne bisogno in qualsiasi momento. Vista l’assenza di alcuni giocatori, diventa un calciatore che può dare il suo contributo”, le dichiarazioni del commissario tecnico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it