Connect with us

Calcio estero

Arsenal-Manchester United, Taylor ne combina un’altra delle sue: dà un rigore e poi lo toglie al VAR

Published

on

AS ROMA NEWS ARSENAL MANCHESTER UNITED TAYLOR – L’Arsenal supera il Manchester United grazie alle reti di Rice e di Gabriel Jesus nei minuti finali, ma poco prima dei gol vittoria i tifosi dei gunners si erano scagliati contro Taylor. Il fischietto inglese dopo aver fatto infuriare Mourinho e Klopp nel giro di pochi mesi ha commesso un altro errore nel match di oggi.

Havertz viene steso in area da Wan Bissaka, prima concede il rigore e dopo la revisione al Var lo toglie. Furia dei supporter biancorossi che sui social hanno scritto: “È una vergogna”. Un altro sostenitore scrive: “Che importanza ha il VAR se non vengono rispettate le regole”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it