Connect with us

Notizie

Arteta su Maitland-Niles: “Giocare nella Roma di Mourinho è una grande possibilità per lui”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MAITLAND-NILES ARTETA – Ainsley Maitland-Niles è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, il contratto è stato depositato in Lega e il giocatore ha raggiunto la Capitale nel pomeriggio.

Il suo ex allenatore Arteta, ha parlato dell’operazione in conferenza stampa: “Ainsley è venuto da me spiegandomi i motivi per i quali partire sarebbe stata la cosa migliore per la sua carriera. E’ convinto che giocare nella Roma sotto la guida di Mourinho è una grande opportunità. Avevamo avuto la stessa discussione in estate ma al tempo abbiamo deciso di tenerlo, ma, dato lo scarso minutaggio, ha avuto ragione nel chiedere di essere ceduto. Quando un calciatore è così vinto e ha motivazioni tanto forti è difficile trattenerlo e così l’abbiamo lasciato andare“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it