AS ROMA CALCIO A 5 SPORTING HORNETS – Termina in parità la terza giornata di Serie A2 tra AS Roma C5 e Sporting Hornets, al Pala To Live. I giallorossi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di 2-1, per poi venir ripresi nella seconda frazione. Il risultato finale è di 3-3, le reti dei capitolini sono state siglate da Donadoni, Picallo e Quinto.
Al termine di AS Roma-Sporting Hornets C5, ha parlato il mister giallorosso Emanuele Di Vittorio ai canali ufficiali del club romanista:
Due punti persi o uno guadagnato?
“Per come si era messa la partita, sono due punti persi. Abbiamo avuto il pallino del gioco sempre noi, abbiamo dominato in gran parte della gara. Ci siamo addormentati nel momento migliore, dove abbiamo clamorosamente subito il gol in superiorità numerica con una disattenzione della squadra, che non ci possiamo permettere. Giochiamo in casa, davanti a un pubblico importante e la partita andava chiusa. C’è rammarico”.
Forse è mancata maturità.
“Sì, la squadra è giovane, ma non può essere sempre l’alibi. Abbiamo regalato un punto a loro, quando noi ne meritavamo tre per quanto portato in campo”.
Cosa salva della prestazione dei suoi ragazzi?
“Sono tre partite in cui facciamo le prestazioni, non si può negare. C’è rammarico perché da un lato non ci meritiamo 4 punti in classifica, ma dall’altro ce la siamo cercata. Prendiamo atto della situazione, sapendo che dobbiamo lavorare tantissimo ancora”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA