Connect with us

Notizie

Roma, Calvo nuovo capo del marketing. Pallotta: “Aumenterà i ricavi”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma ha nominato Francesco Calvo come nuovo chief revenue officer (capo del marketing). Il quarantunenne italiano arriva dal Barcellona dove ricopriva lo stesso ruolo. Per il neo dirigente giallorosso un passato anche nella Juventus. A lui è affidato il compito di massimizzare i ricavi.

A riguardo sono arrivate le parole del presidente giallorosso, James Pallotta: “Sono lieto di dare il benvenuto a Francesco da Roma a Barcellona. Quando abbiamo deciso di nominare un nuovo Chief Revenue Officer da far entrare nel nostro Comitato Esecutivo, Francesco è stata la nostra prima scelta e siamo molto fortunati ad averlo con noi visto che vanta una ricca esperienza nel mondo del calcio italiano ed europeo. A Francesco verrà affidato il compito di aumentare i ricavi del club a livello globale, così da poter continuare a competere ai massimi livelli dentro e fuori dal campo”.

Prime parole da dirigente anche per Francesco Calvo: “Sono molto entusiasta di entrare nella Roma. Questo è un club con una visione straordinaria per il futuro e rappresenta una delle opportunità più innovative e interessanti nel mondo del marketing sportivo. Questo è un momento entusiasmante per la Roma e la Serie A, con il campionato che mostra segnali di crescita molto positivi e sono sicuro che abbiamo tutti gli ingredienti per avere successo in Italia e nel mondo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it