ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro appuntamento all’interno di Romagiallorossa.it dove inseriremo le ultime notizie in forma breve per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle news della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
ORE 16.24 – ROMA PRIMAVERA, DE ROSSI POSITIVO AL COVID – L’allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, è risultato positivo al Covid-19. Lo rende noto il club giallorosso attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale.
ORE 15.44 – MOURINHO PARLA IN CONFERENZA STAMPA – Josè Mourinho e un giocatore parleranno mercoledì in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Vitesse, valida per gli ottavi di finale di ritorno.
ORE 15.04 – ROMA, DALOT SI ALLONTANA – Si allontana Diogo Dalot dalla Roma, che potrebbe rinnovare il suo contratto con il Manchester United in scadenza nel 2023. La volontà dell’allenatore dei Red Devils, Ralf Rangnick, è quella di trattenere tutti gli under 25.
ORE 13.05 – ROMA, I RECUPERI SONO DA RECORD – Pellegrini e compagni hanno segnato sei gol nei minuti finali, sette se il Var non avesse tolto quello di Zaniolo contro il Genoa. Nessuno ha fatto meglio dei giallorossi in Serie A e questo dato può far sorridere Mourinho.
ORE 10.56 – ROMA, INTERESSE PER GBAMIN – La Roma è interessata a Jean-Philippe Gbamin, centrocampista di proprietà dell’Everton ma in prestito al CSKA Mosca. Il giocatore potrebbe lasciare anticipatamente il club russo.
ORE 10.41 – ROMA, PASSI IN AVANTI PER SERGINO DEST – Si registrano passi in avanti per Sergino Dest del Barcellona. Il giocatore di origini statunitensi avrebbe dato l’ok per trasferirsi alla Roma. Si monitora sempre l’altra pista che porta a Diogo Dalot dello United.
ORE 8.34 – ROMA, CHIAMIAMOLA ZONA MOURINHO – Inizieremo a chiamarla “zona Mourinho”. Per la terza volta in un mese esatto, la Roma si salva in pieno recupero dopo 90 minuti in cui l’unico tiro nello specchio era stato un cross di El Shaarawy. Il pareggio di Pellegrini salva i giallorossi.
ORE 8.04 – MOURINHO: “DOPO I CAMBI SIAMO ENTRATI IN PARTITA” – Il tecnico giallorosso dice dopo l’Udinese: “Siamo entrati veramente nel vivo del gioco quando abbiamo iniziato a fare cambi, chi è entrato ha dato energia. Ho visto qualche giocatore in grande difficoltà ad entrare nel ritmo partita“.
ORE 7.56 – PELLEGRINI: “NON E’ ANDATA COME SPERAVAMO” – Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, analizza la partita contro l’Udinese: “Ho scelto un angolo e l’ho messa lì, dovevo fare così anche con la Juve. Ogni volta che abbiamo la Conference, la partita dopo facciamo fatica. Non è andata come speravamo ma abbiamo avuto un punto”.
ORE 7.46 – PELLEGRINI, PUNTO NEL FINALE CONTRO L’UDINESE – Il punto raccolto dalla Roma grazie al rigore segnato da Pellegrini al 94’, il secondo concesso nelle ultime tre gare di campionato, anche stavolta nel recupero, fa respirare i giallorossi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA