MIle Svilar

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro appuntamento all’interno di Romagiallorossa.it dove inseriremo le ultime notizie in forma breve per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle news della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

ORE 22.04ROMA, SVILAR GIALLOROSSO – La Roma ha definito l’accordo con Mile Svilar, portiere che del Benfica in scadenza a giugno, raggiungendo l’accordo economico. Il portiere effettuerà le visite mediche con i giallorossi entro 10 giorni.

ORE 15.34LA ROMA VOLA NEL RANKING UEFA – La Roma grazie alla vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Conference League contro il Vitesse, continua a scalare la classifica del ranking Uefa. I giallorossi si trovano al dodicesimo posto con 88 punti.

ORE 15.12SVILAR, SI INSERISCE IL BARCELLONA – Per Mile Svilar si inserisce anche il Barcellona che prova a strappare il portiere del Benfica alla Roma. Tuttavia i giallorossi rimangono in pole per assicurarsi il portiere serbo.

ORE 14.21UDINESE, CIOFFI: “IL LIVELLO DELLA ROMA E’ ALTISSIMO” – L’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha parlato in conferenza stampa: “Se gioca Pellegrini o Veretout, per fare un esempio, vuol dire che le rotazioni per la Roma sono relative. Si parla di un top club con campioni fatti e finiti o in divenire. Il livello loro è altissimo”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 13.31BERESZYNSKI: “SONO STATO VICINO ALLA ROMA” – Bartosz Bereszynski ha parlato di un interesse a gennaio nei suoi confronti da parte della Roma: “Non so cosa si possa chiamare “vicino”, ma in realtà ero tra i due o tre giocatori che interessavano alla Roma. Ci sono state discussioni molto preliminari“.

ORE 12.14 UDINESE-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONIMourinho dovrà fare a meno degli squalificati Mkhitaryan e Kumbulla contro l’Udinese. Per sostituire l’armeno è pronto Oliveira, mentre al posto dell’albanese giocherà Ibanez. In attacco la coppia Abraham-Zaniolo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 10.24PRIMAVERA, DE ROSSI: “OBIETTIVO DARE IL MASSIMO” – Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, presenta la prossima sfida contro l’Atalanta: “L’obiettivo è dare il massimo in tutti e due i tempi e continuare a formarci, perché questo cambiamento di mentalità da un tempo all’altro non ci porta da nessuna parte”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 8.51LE “3 M” DI MOURINHO Modulo, perché Mourinho ha insistito sulla difesa a 3. Momento, perché in campo è andato solo chi aveva gamba e condizione, mandando in archivio le vecchie gerarchie. E meritrocrazia: il tecnico ha messo dentro Zalewski, Bove e Volpato.

ORE 8.24MOURINHO CURA I DETTAGLI AL MASSIMOMourinho e il suo staff dedicano alla crescita sua e degli giocatori tante ore, in campo e al video. Non è una coincidenza che venga fatto un lavoro molto approfondito nell’area video (ai calciatori vengono mostrati errori e cose fatte bene) che riguardano movimenti dei singoli e dei reparti. E i risultati cominciano a vedersi.

ORE 6.55ZANIOLO E PELLEGRINI, ATTENTI AL GIALLO – Domani contro l’Udinese Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini dovranno stare molto attenti a non essere ammoniti. Diffidati, in caso di giallo salterebbero il derby della settimana prossima.

ORE 6.51RANIERI: “NON SI DEVE PENSARE SOLO ALL’ESTETICA”Claudio Ranieri parla delle ultime tre vittorie delle Roma per 1-0: “Non si può pensare solo all’estetica. Provi a vincere sei partite per 1-0 o a perderle per 1-0, e veda che differenza fare nello spirito di una squadra. Le dico di più. Vincere così, poi ti fa cominciare a giocare anche bene”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 6.24CAPELLO: “NELLA ROMA QUALCOSA STA CAMBIANDO”Fabio Capello analizza il momento della Roma: “Qualcosa comunque sta cambiando. Ma non solo per queste vittorie di misura. Dopo la sfuriata di qualche settimana fa, mi sembra che il gruppo abbia finalmente recepito quello che vuole l’allenatore”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨