Connect with us

Notizie

Astori, camera ardente a Coverciano: c’è De Rossi

Published

on

Due maglie sopra la bara di Davide Astori, una della Fiorentina e l’altra della Nazionale, con il numero 13, quello da sempre scelto dal capitano viola. Al fianco del feretro sono presenti alcuni parenti di Davide Astori, fra cui i due fratelli del difensore, la compagna, Francesca Fioretti, e alcuni amici, oltre al vicepresidente viola, Gino Salica, mentre all’interno della camera ardente c’è un maxischermo su cui sono proiettate alcune immagini del giocatore.

Sono migliaia i tifosi viola in fila per dare l’ultimo saluto a Davide Astori e fra questi ha già fatto visita alla camera ardente, dando anche conforto ai familiari, il padre spirituale della Nazionale italiana e della Fiorentina, Don Massimiliano Gabricci, oltre al calciatore della Roma, Daniele De Rossi. Alle ore 18 è previsto un corteo di tifosi viola che si raduneranno all’esterno dello stadio Franchi e raggiungeranno ‘in processione’, a piedi, il centro tecnico di Coverciano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it