Connect with us

Europa League

Atalanta, Gasperini: “Vincere l’Europa League? Nessuna italiana ci è riuscita in 30 anni…”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EUROPA LEAGUE ATALANTA GASPERINI – In Europa League, oltre al duello tutto italiano tra Roma e Milan, c’è anche l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi, ai microfoni di Dazn, ha detto la sua sulla corsa che porta alla finale di Dublino: 

“Noi il trofeo più vicino a cui possiamo arrivare è la Coppa Italia, non ci sono altri trofei per una squadra come noi. L’Europa League? Se volete mettercela… Ricordo che sono 30 anni che nessuna italiana la vince, mi sembra già qualcosa oltre. Ma noi non ci siamo mai tirati indietro su nessun traguardo. Bergamo è un ambiente che mi aiuta, sia come società che come tifosi, che sono magari meno pretenziosi ed esigenti rispetto ad altre piazze. Le squadre cambiano. Quest’anno c’è un mix di giocatori tra chi è qui da tanto tempo e chi è arrivato da poco. E poi ci sono alcuni giocatori che sembrano qui da moltissimo ma non lo sono, come Ederson e Koopmeiners. È un gruppo che sta crescendo, rimanere sempre ad alto livello per noi è come un trofeo, anche se speriamo di alzarne almeno uno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it