Connect with us

Avversario

Atalanta, Gasperini: “Vorrei evitare Roma e Milan ai quarti di finale di Europa League”

Published

on

AS ROMA NEWS ATALANTA GASPERINI EUROPA LEAGUE – Gian Piero Gasperini ha già tracciato un ideale tabellone della sua squadra in Europa League. Impegnato domani sera nel ritorno degli ottavi di finale della sua Atalanta contro lo Sporting Lisbona (si riparte dall’1-1 dell’andata), ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando non solo la partita, ma anche l’eventualità di un derby contro un’italiana ai quarti di finale.

Queste le sue dichiarazioni: “Il campionato è equilibrato e c’è una grande battaglia per l’Europa. Contro lo Sporting l’unico piccolo vantaggio è che giochiamo in casa, a Lisbona abbiamo fatto una buona gara e c’è rammarico per non aver vinto. Se passassimo il turno diventerebbe possibile un derby italiano. Roma e Milan hanno un ottimo vantaggio, se dovessimo essere tre italiane su otto ci sarebbe la possibilità, ma speriamo di no”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it