Connect with us

Notizie

Atalanta-Lecce si giocherà regolarmente: i salentini scenderanno in campo domenica a Bergamo

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A ATALANTA LECCE – Dopo giorni di incertezza e forti tensioni emotive, è arrivata la conferma ufficiale: Atalanta-Lecce si giocherà regolarmente domenica 27 aprile alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo.

La tragica e improvvisa scomparsa di Graziano Fiorita, storico fisioterapista dei salentini, aveva profondamente colpito tutto l’ambiente giallorosso, al punto che la società aveva chiesto il rinvio del match a una data successiva ai funerali, giudicando insufficiente il semplice slittamento di due giorni disposto dalla Lega Serie A.

Anche i tifosi del Lecce avevano espresso il loro malcontento per la decisione di non posticipare ulteriormente la partita, ma nonostante il forte disaccordo e lo stato d’animo ancora scosso, la squadra di Mister Giampaolo ha scelto di onorare comunque l’impegno sportivo.

La partenza per Bergamo è fissata per domani, e gli 11 titolari scenderanno regolarmente in campo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un match delicato sia per la classifica che per la dignità di un gruppo chiamato a reagire con forza e rispetto in un momento di grande dolore.

Il mondo del calcio si prepara così a vivere una sfida carica di emozioni, nella quale il Lecce cercherà di onorare al meglio la memoria di Graziano Fiorita.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it