Avversario
Atalanta, Marino: “In certi episodi servirebbe un po’ di fortuna, non posso dire nulla alla squadra”

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta degli orobici contro la Roma. Queste le sue parole:
MARINO A DAZN
La partita?
“Non possiamo dire nulla alla squadra, abbiamo avuto il 65% di possesso palla e non è facile raggiungere questi numeri. Non abbiamo capitalizzato le occasioni che abbiamo creato”.
Siete preoccupati in vista delle prossime partite?
“L’atteggiamento è cambiato da parte nostra, ma anche degli avversari, la Roma si è difesa negli ultimi 15’. Il percorso è ancora molto lungo, ma siamo fiduciosi”.
Quanto manca Zapata?
“ll valore di Zapata lo conosciamo tutti, era difficile trovare spazi negli ultimi minuti e abbiamo provato con la forza fisica di Demiral, era difficile trovare il pertugio per indirizzare la palla verso la porta avversaria”.
Quanto può diventare interessante l’Europa League?
“Arrivati a questo punto è quasi una Champions, ci sono avversarie molto forti in stadi bellissimi. Ci teniamo fortemente e teniamo a rimanere aggrappati al treno Champions/Europa League. I punti hanno un peso specifico rilevante, magari servirebbe un po’ più di fortuna in certi episodi per portare a casa punti importanti”.
Come ha visto la squadra?
“Non era squadra, era vogliosa di raggiungere il pari e sono convinto che già giovedì dimostreremo la nostra forza. Ho visto energie positive, la squadra c’è e lo dimostra sul campo e lo dimostrano le statistiche. C’è mancato poco”.
Gasperini?
“Preferisce non parlare e vengo io”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA