Connect with us

Notizie

Atalanta, Percassi sul futuro di Gasperini: “Speriamo resti con noi”. Scalvini: “Gli devo tutto”

Published

on

AS ROMA NEWS PERCASSI GASPERINI – Il futuro di Gian Piero Gasperini continua ad alimentare voci e suggestioni, ma da Bergamo arriva un messaggio chiaro: la famiglia Percassi e lo spogliatoio dell’Atalanta vogliono trattenere il tecnico che ha rivoluzionato la storia recente del club.

Nella serata di ieri, durante la presentazione del documentario “Atalanta – Una vita da Dea”, che racconta l’epopea nerazzurra culminata con la storica vittoria dell’Europa League, è intervenuto il presidente Antonio Percassi, che ha risposto alle domande sul futuro del tecnico piemontese, accostato con insistenza alla Roma per la prossima stagione.

Speriamo che il mister rimanga con noi”, ha dichiarato Percassi, confermando la volontà del club di proseguire con Gasperini, nonostante le voci che lo vorrebbero come prima scelta dei Friedkin per il dopo-Ranieri, nonostante la smentita pubblica dello stesso tecnico romano.

A sottolineare l’importanza di Gasperini anche le parole del giovane difensore Giorgio Scalvini, uno dei simboli del vivaio bergamasco esploso proprio sotto la guida del tecnico.

Sarebbe una cosa nuova per me se il mister dovesse andare via. Sono molto legato a lui, ha esaudito i miei sogni e spero che rimanga”, ha confidato Scalvini, confermando il forte legame umano e professionale che lega Gasperini ai suoi giocatori.

Advertisement

Intanto, la Roma resta alla finestra. Nonostante le difficoltà legate alla richiesta di rivoluzione tecnica da parte di Gasperini, l’opzione non è del tutto tramontata. Ma a Bergamo, dopo aver toccato il cielo con un trofeo europeo, sognano che la favola con il loro mister continui ancora.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it