Connect with us

Notizie

Atalanta, Zukanovic: “A Bergamo per crescere ancora, sono motivato”

Published

on

Presso il Gran Hotel Presolana di Bratto, è stato presentato Ervin Zukanović. Il bosniaco, acquistato dall’Atalanta a titolo temporaneo dalla Roma, è intervenuto in conferenza stampa insieme al Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori che ha dichiarato: “Sono felice e orgoglioso di presentare Ervin, dopo un inseguimento di un anno: lo avevamo cercato già quando era al ChievoVerona e quest’anno quando c’è stata l’occasione non ce la siamo lasciata scappare. Lo considero il miglior difensore mancino che potessimo prendere. L’Atalanta per lui può essere una grossa opportunità, speriamo ci faccia vedere quello che ha già mostrato in questi due anni in Italia: abbiamo preso un ottimo giocatore di grande personalità e un grande uomo”.

Zukanović, quindi, prende la parola: “Innanzitutto ringrazio il direttore per queste belle parole. E’ stato lui a portarmi in Italia dal Belgio e ora ci ritroviamo. Questa per me è un’opportunità per crescere ancora e sono molto motivato. Voglio dare tutto per questa maglia. Già il primo giorno in cui sono stato nel Centro Bortolotti di Zingonia sono rimasto impressionato dalla struttura che non tante squadre hanno. Sono convinto che qui all’Atalanta si potrà fare bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it