Connect with us

Calciomercato

Atletico Madrid, Simeone: “Ho parlato a lungo con Morata, gli ho detto che abbiamo bisogno di lui”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MORATA SIMEONE – Alla vigilia del via al campionato spagnolo, Diego Simeone ha parlato al giornale spagnolo Marca e si è soffermato su Alvaro Morata, a lungo accostato alla Roma durante l’estate. Queste sue dichirazioni:

“Non commento mai quello che dico ai calciatori. Parlo con loro in modo chiaro e sincero. Con semplicità gli ho fatto capire che è un giocatore importante, che abbiamo bisogno di lui, l’unico attaccante d’area puro che abbiamo. Il miglior colpo di testa dei quattro attaccanti (il quinto Joao, se resta). Morata è il più 9 di tutti e abbiamo bisogno di lui. Quanto? 90, 60, 30 minuti… Abbiamo parlato con lui prima della partita contro il Villarreal. Abbiamo parlato a lungo, molto a lungo. Gli abbiamo detto tutto quello che pensavamo, cioè che deve battere i suoi record. Ha avuto tante situazioni da gol, molte sono state annullate. Ha l’età giusta, per come va d’accordo con i suoi coetanei. È nel momento che faccia 18 gol”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it