Connect with us

Notizie

Azmoun, l’Iran manda una comunicazione ufficiale alla Roma: “Il club deve farlo partire per la Coppa d’Asia”

Published

on

AS ROMA NEWS AZMOUN IRAN COPPA D’ASIA – Sardar Azmoun è presente nella lista dei 27 pre convocati del Ct Amir Qalenoei per la Coppa d’Asia che inizierà il 12 gennaio e si svolgerà in Qatar. La sua presenza è in dubbio e per questo la Federcalcio iraniana ha mandato una richiesta ufficiale alla Roma.

Questo il comunicato: “La Federazione calcistica ha inviato una lettera ufficiale alla Roma e secondo le regole della FIFA, ha chiesto la presenza del capitano della nazionale e sta negoziando con i funzionari della Roma per ottenere l’accordo della presenza del giocatore. La Federazione calcistica è in attesa della decisione fino alla fine dell’ultimatum a tempo AFC. Il club italiano deve far partire il giocatore, dopodiché verrà comunicata la lista finale e la nazionale di 26 membri per la Coppa delle Nazioni asiatiche”. Il club in estate aveva assicurato che Azmoun non avrebbe partecipato alla Coppa d’Asia e ora dovrà inviare la risposta alla Federcalcio iraniana.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it