Connect with us

Notizie

Bacci (ex allenatore Baldanzi): “Ha sempre mostrato qualcosa in più degli altri. La piazza di Roma lo caricherà”

Published

on

Mario Bacci, primo allenatore di Tommaso Baldanzi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

Quanta soddisfazione c’è nel vedere Baldanzi in un grande club come la Roma? 
“Ho avuto la fortuna di essere stato il suo primo allenatore, l’ho portato io all’Empoli. Sono tanti anni che faccio l’istruttore al Castelfiorentino, Baldanzi ha sempre mostrato qualcosa in più degli altri, ho sempre creduto in lui. Il ragazzo ha dimostrato piano piano il valore che mostrava sin da piccolino”.

Potrebbe soffrire la piazza? 
“Lo ritengo un ragazzo molto maturo e penso che Roma sia una piazza che lo caricherà senza dubbio. Ha una grossa fortuna, cioè è stato seguito da genitori semplici. È vero che Empoli ha una dimensione molto piccola, ma ha segnato in casa dell’Inter e in casa della Juventus, due stadi con tante persone”.

È possibile la convivenza in campo con Dybala? 
“Si muove molto, predilige gli scambi e gli inserimenti. Nei gol che ha fatto, si è sempre trovato al posto giusto al momento giusto, dentro di sé ha il fiuto del gol”.

De Rossi è l’allenatore giusto per lui? 
“Sì, ritengo De Rossi un grande professionista e lo è anche Baldanzi. La famiglia lo aiuta a farlo restare con i piedi per terra. Penso che darà tante soddisfazioni anche alla Nazionale”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it