Connect with us

Notizie

Baiano: “Mourinho ha fatto degli errori mettendo fuori giocatori che potevano aiutare”

Published

on

Francesco Baiano, ex calciatore della Fiorentina tra le altre, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando della Roma e della gestione di Josè Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

Che stagione sta facendo la Roma?
“Da quello che vedo ci sono stati degli errori fatti da Mourinho. A inizio stagione ha messo fuori rosa sei giocatori che potevano aiutare, non ragazzi della Primavera”.

Come Borja Mayoral…
“Giocatori che non avevano fatto così male con l’allenatore precedente. Almeno fino a gennaio potevano fare bene, non però in dodici minuti. Poi li fai giocare col Molde e prendi sei gol… Mourinho ci ha messo del suo. Tutti si aspettavano che con lui arrivassero i grandi giocatori, era la garanzia, ma se non fai la Champions questi non vengono. Per l’organico che hanno, mi aspettavo di più dalla Roma”.

Zaniolo sta tornando lui?
“Mi piace molto, gli infortuni hanno frenato la sua crescita ma parliamo di un talento cristallino. Spero sia determinante sia per la Roma che per la Nazionale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it