AS ROMA NEWS DINAMO KIEV BALDANZI – Tommaso Baldanzi, trequartista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Queste le sue parole:
BALDANZI A SKY SPORT
Non siete partiti benissimo in Europa
“Potevamo fare meglio in Svezia. Domani sarà importante perché ci servono i tre punti, vogliamo fare una bella partita”.
Cosa è cambiato tra De Rossi e Juric?
“Ognuno ha le sue idee, Juric ha un gioco più aggressivo e dobbiamo credere alle idee del mister e si vede in allenamento. Come prestazione stiamo già facendo bene, dobbiamo fare punti”.
Come state affrontando i cali di attenzione che avete in partita?
“La cosa migliore è allenarsi forte, stiamo lavorando per mantenere l’attezione per 90 minuti. Domenica abbiamo fatto una bella partita contro la squadra più forte della A, e poi abbiamo fatto degli errori”.
BALDANZI AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA
“Arriva una notte europea, ci teniamo a portare a casa i tre punti perché ci servono. In Europa non abbiamo ancora ottenuto una vittoria, quindi ci teniamo a vincere e a far bene. Sento la fiducia del mister, sono molto contento. Mi sto allenando bene, cerco di fare il massimo come i miei compagni. Speriamo di raggiungere anche i risultati che ci servono. È importante trovare continuità, è arrivata una bella prestazione contro l’Inter ma non sono arrivati i punti, che nel calcio sono importanti, e quindi ci teniamo a raggiungere la continuità che ci serve. Mi sento bene, sono riuscito a fare tutta la preparazione, speriamo sempre di far meglio”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA