Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, rilasciate ai media a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Cagliari:
BALDISSONI A MEDIASET PREMIUM
Il mercato, qual è la situazione? Si parlava di Defrel, a che punto siamo?
Leggo anch’io ma non è detto che sia vero. Non commentiamo le singole operazioni, ci rendiamo conto che è un argomento di attualità ma ripetiamo le stesse cose. La Roma non ha fatto nulla sul mercato a differenza delle altre? Potrei rispondere con una battuta, che la Roma è già forte. Se ci sono opportunità per rinforzarci le coglieremo. Se si deve aggiungere qualcuno deve essere funzionale, se ci sono opzioni limitate come a gennaio si farà altrimenti no.
L’intervista di Sabatini?
Credo che i centri di pensiero siano molti di più, ma c’è solo la Roma ed è solo uno il pensiero che la guida: continuare a crescere per migliorarci e diventare protagonista. Devono esserci dei titoli e prendo in prestito le parole del mister, abbiamo l’ossessione della vittoria.
State facendo delle tabelle in vista della lotta con la Juve?
E’ difficile già pensare alle nostre, se potessimo giocare quelle degli altri cercheremmo di vincere anche quelle. Ma dobbiamo pensare alle nostre e aspettare i risultati delle altre.
Questa Juve non è un battibile, c’è uno spiraglio
Non esistono squadre imbattibili, nemmeno in Italia La Juve parte con dei vantaggi, anche in questa stagione, ma noi non smetteremo di provarci fino alla fine. Non abbiamo fatto nulla ma nulla è chiuso, tutto passa dalle nostre prestazioni e dalla partita di stasera.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA