Connect with us

Champions League

Baldissoni: “Vogliamo vincere la Champions. Spero che il fattore campo incida ancora”

Published

on

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha commentato il sorteggio delle semifinali di Champions League che vedrà i giallorossi opporsi al Liverpool. Queste le sue dichiarazioni a Premium Sport:

Aveva visto la finale del 1984?
Sì, certo. È la mia prima grande delusione da tifoso. È una bella occasione ripartire da lì, tornare a quel livello e magari più avanti.

Cosa si deve temere del Liverpool?
Si deve temere tutto, parliamo di semifinale di Champions League. Le squadre che ci sono hanno meritato di arrivare qui, bisogna avere tremendamente rispetto. Anche il Liverpool ci temerà. Il fattore campo spero possa esserlo visto che giocheremo la seconda in casa.

La Roma punta alla finale di Kiev?
La Roma sa che essendo arrivata con merito deve continuare a giocarsela e che una volta che si arriva in semifinale bisogna provare a vincere. Faremo tutto quello che potremo fare per vincere la Champions, vogliamo vincerla.

Su Salah.
È un amico, è bello incontrare campioni. Siamo qui per giocare contro grandi calciatori, ne abbiamo anche noi fortunatamente. Siamo contenti di essere qui.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it