Connect with us

Europa League

Ballack: “Non ci sono favoriti tra Roma e Bayer Leverkusen, partono alla pari”

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN BALLACK – Michael Ballack, ex centrocampista del Bayer Leverkusen, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sfida tra le ‘Asprine’ e la Roma, valida per l’andata della semifinale di Europa League e in programma giovedì alle ore 21.

“Storicamente il Bayer Leverkusen non è troppo fortunato nelle fasi finali delle competizioni. Ricordo che venimmo soprannominati i Vice Cancellieri, abbiamo sprecato diversi titoli in dirittura d’arrivo ed è stato un peccato. Favoriti? È una partita 50-50, il Leverkusen non ha bisogno di nascondersi, ha anche vantaggio, seppur leggero: giocare la gara di ritorno in casa. Alonso farà capire ai giocatori quanto sia grande questa possibilità. La squadra è solida, pronta per questo grande obiettivo. È un’occasione speciale, da non perdere”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it