Connect with us

Calcio estero

Barcellona, Deco su Mourinho: “E’ un amico ma non lo sento da molto tempo”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO BARCELLONA DECO – Il futuro di José Mourinho continua ad essere un rebus. L’allenatore portoghese dopo aver lasciato Roma era volato a Barcellona e le voci su un suo possibile approdo sulla panchina dei blaugrana hanno iniziato a farsi sempre più insistenti. A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato il direttore sportivo del club spagnolo.

Queste le parole di Deco ai microfoni di TV3: “È mio amico, ma non parlo con José da molto tempo”. Poi un commento su Thiago Motta“Non ho visto molte partite del Bologna perché siamo impegnati in trasferta, seguo le altre squadre. Sta benissimo ma con lui non c’è niente”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it