Connect with us

Notizie

Barcellona, Setièn: “Infortuni? Una disgrazia. A Saperlo non avrei dato via Carles Perez”

Published

on

Periodo non semplice in casa BarcellonaMessi e il manager Abidal sono ai ferri corti, ma a preoccupare il tecnico Setièn sono gli infortuni. I blaugrana in questa fase della stagione, visto anche l’ultimo infortunio di Demebelè, si ritrovano a disporre di meno di 18 giocatori di movimento.

Un ulteriore rammarico del mister della squadra catalana arriva poi dal mercato. “È una disgrazia. A sapere prima cosa sarebbe successo, non avrei mai lasciato andare alla Roma Carles Perez. Mi pento di aver dato il via libera”, ha detto ieri in conferenza stampa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it