Edin Dzeko

Il tecnico del Barcellona, Ernesto Valverde, farà attenzione alle palle da fermo. Lo riferisce il quotidiano spagnolo Sport: l’allenatore blaugrana ha detto alla squadra di evitare a tutti i costi i falli vicino l’area di rigore e i calci d’angolo. La Roma, infatti, ha un crossatore eccellente come Kolarov che consente di mettere palloni pericolosi per i colpi di testa. Il serbo – riferisce il quotidiano spagnolo – ha distribuito 11 assist in questa stagione (9 in Serie A e 2 in Champions League)

LA MINACCIA DZEKO – Il più pericoloso nelle palle aeree è Edin Dzeko che può sfruttare i sui 193 centimetri. Il bosniaco ha segnato 14 gol in campionato e 4 in Champions. Contro il Chelsea riuscì proprio a sfruttare il colpo di testa nel 3-3 finale allo Stamford Bridge, oltre ad aver messo in grande difficoltà il Napoli.

NON SOLO EDIN – Valverde ha riferito alla squadra di stare attenti anche a Manolas e Fazio, i quali hanno segnato 4 gol in Serie A, due ciascuno. Fazio 1,95 e Manolas 1,89 rappresentano una minaccia importante sul gioco aereo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨