Connect with us

Avversario

Barcellona, Valverde: “L’anno scorso con la Roma serata orribile”

Published

on

NOTIZIE BARCELLONA VALVERDE – Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha espresso la sua opinione sul ko contro la Roma in Champions League, dando una lettura sulla disfatta. Queste le sue dichiarazioni: “Lo scorso anno a Roma abbiamo vissuto una serata orribile. Il problema è stato vincere 4-1 in casa. Se avessimo vinto 2-1 tutti, ma proprio tutti, sarebbero stati più pronti e concentrati nel match di ritorno. Siamo stati molli sin dall’inizio, loro sono diventati via via forti e non siamo riusciti a reagire poi”.

Sulle caratteristiche dei suoi giocatori: “Coutinho per Iniesta? Lui ha le qualità per giocare da interno ma ha un profilo leggermente più offensivo rispetto ad Andres. Dembelè? ha un talento straordinario, dobbiamo aiutarlo a crescere”.

Su CR7: “Cristiano Ronaldo in Italia? Non vedo l’ora di capire quale impatto avra’ la partenza di CR7 sul Real Madrid e cosa può portare in più il portoghese nella serie A e nella Juve, soprattutto in chiave Champions League”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it