Connect with us

Notizie

Bari, Capradossi: “Strootman mi ha aiutato molto, lo ammiro”

Published

on

Il difensore del Bari, di proprietà della Roma, Elio Capradossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo stato di forma. Il centrale ha parlato anche di Kevin Strootman:

“Il mio bilancio della stagione è positivo. È il mio primo torneo tra i professionisti. La difesa del Bari è la più forte della B e sono lieto di poterci essere anche io. Il modulo? Nella Primavera giallorossa ho giocato con una una linea a quattro, mentre adesso con Colantuono siamo schierati a tre. Cambia poco. Devo molto al centrocampista della Roma Kevin Strootman, con il quale ho passato la maggior parte del mio tempo l’anno scorso, quando eravamo entrambi infortunati. Mi ha aiutato a superare l’infortunio, a crescere come persona e a capire cosa serve per arrivare nel calcio che conta. Sono maturato molto anche con Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma. Dopo Pisa mi ha chiamato anche Balzaretti, responsabile dei giocatori della Roma in prestito, per farmi i complimenti dopo la buona prestazione. Il mio futuro? Nessuna illusione, bisogna focalizzarsi sulla realtà”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it