Avversario
Baroni infiamma la Lazio: “Alla Roma solo di passaggio, qui ci metto anima e cuore”

AS ROMA NEWS LAZIO BARONI – Marco Baroni prova a scuotere l’ambiente Lazio in vista del rush finale di stagione. Dopo il sofferto pareggio contro il Parma, il tecnico biancoceleste ha voluto rimarcare la sua totale appartenenza al mondo laziale, lasciandosi andare a un paragone diretto con la sua breve esperienza passata alla Roma.
“Alla Roma sono stato solo di passaggio, qui ci metto anima e cuore”, ha dichiarato Baroni ai microfoni nel post partita.
L’allenatore toscano, che vestì la maglia giallorossa nella stagione 1986-1987, non ha nascosto l’intensità emotiva con cui sta vivendo il suo primo anno sulla panchina della Lazio. Un campionato ancora tutto da scrivere, con i biancocelesti in piena lotta per un piazzamento europeo.
“La Roma sta facendo cose pazzesche in termini di punti – ha proseguito Baroni – ma noi vogliamo essere presenti fino in fondo e poi vedere dove andremo a piantare la nostra bandiera”.
Parole forti, che testimoniano il desiderio del tecnico di creare un’identità chiara e orgogliosa per la sua squadra, proprio mentre la concorrenza per l’Europa si fa più serrata. La Lazio, spinta anche dal carisma del suo allenatore, cercherà di rendere indimenticabile questo finale di stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA