AS ROMA NEWS BARZAGLI ZANIOLO DYBALA – Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando di Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni:
Su Zaniolo: “Zaniolo è da Juventus? Non lo so. Non so inquadrare bene Zaniolo in questa Juventus. E non lo dico per le qualità, perché quelle le vedono tutti. È normale, però, che il club stia puntando a prendere i migliori giovani italiani per creare una nuova base. Zaniolo può dare imprevedibilità in certi momenti, sarei curioso di vederlo in una squadra che gioca per la Champions”,
Su Dybala: “Non mi sarei mai aspettato di vederlo svincolato a questo punto. Mi fa strano vedere Paulo senza squadra al 10 luglio. Strano è tutto il mercato, con giocatori importanti in scadenza e a spasso. Sono curioso di vedere dove potrà andare la Joya. A me piacerebbe vederlo all’estero, in un campionato con maggiori spazi per lui. Sarebbe anche una esperienza nuova. Ma Dybala è Dybala: lo vedrei bene ovunque”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA