Connect with us

Notizie

Batistuta-Roma: rigettata la richiesta di risarcimento. Appello nel 2020

Published

on

Era uno dei ‘casi di rischio’, al pari della vicenda dei diritti tv, citati nel prospetto informativo che la Roma ha pubblicato per l’aumento di capitale giorni fa. Ed era un fatto noto da tempo, al punto che era stato segnalato nel 2010 nella due diligence durante il passaggio di mano della proprietà. Si tratta dei crediti richiesti alla Roma da Gabriel Omar Batistuta. Una vicenda giudiziaria che dovrebbe però terminare entro due anni

La vicenda risale al 2006, quando l’ex attaccante argentino citò in giudizio la Roma per inadempimenti contrattuali, chiedendo in tutto 9 milioni di riscarcimento. Il Tribunale di Roma, nel 2013, ha respinto però le richieste dell’ex ‘Re Leone’, che l’anno successivo ha presentato appello. Da quanto si legge nel prospetto informativo dell’aumento di capitale, il giudizio è stato aggiornato per la precisazione delle conclusioni all’udienza del 12 maggio 2020.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it