Avversario
Bayer Leverkusen, Hradecky: “E’ il punto più alto nella mia carriera. Dybala? Può dare tanto anche se non è al 100%”
AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN HRADECKY – Lukas Hradecky, portiere del Bayer Leverkusen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
La partita?
“Non possiamo che essere entusiasti di una partita come quella di domani. È il punto più alto per me in carriera. Non vedo l’ora di vivere l’atmosfera dello stadio. Vogliamo dimenticare la sconfitta di venerdì in campionato”.
Dybala?
“Studiare gli avversari è il mio lavoro ma nella Roma non c’è solo Dybala, ci sono anche altri giocatori molto pericolosi. E anche se Dybala non sarà al 100% può dare comunque tantissimo in campo. Dobbiamo restare concentrati su noi stessi e per noi, indipendentemente da chi scende in campo, sarà fondamentale”.
La stagione?
“Se dovessi valutare la nostra preparazione, posso dire che non parliamo di altro che di calcio. Ci stiamo anche godendo questo momento, quindi non pensiamo al resto. Sinceramente ci interessa solo oggi. Se a inizio stagione mi avessero detto che saremmo arrivati fin qui non ci avrei creduto. Ci siamo impegnati molto, siamo migliorati e ci siamo stabilizzati. Abbiamo ottenuto vittorie importanti e sconfitte che non abbiamo meritato. Speriamo di poter causare problemi alla Roma e di portare avanti il più possibile questo sogno europeo”.
L’ultima sconfitta in Bundesliga?
“Speriamo che ci abbia dato una svegliata. Non possiamo mai perdere la concentrazione, ma già dal lunedì dopo la gara abbiamo voglia di dimostrare quanto valiamo. Dovremo rispondere colpo su colpo e speriamo di non dover tornare a casa avendo subito gol in questa partita, in vista del ritorno della prossima settimana”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA