Connect with us

Notizie

Bayer Leverkusen, operato Mario Hermoso: stagione finita per il difensore in prestito dalla Roma

Published

on

AS ROMA NEWS HERMOSO INFORTUNIO – L’avventura stagionale di Mario Hermoso si chiude in anticipo. Il difensore spagnolo, attualmente in prestito al Bayer Leverkusen dalla Roma, è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico alla spalla dopo l’infortunio rimediato nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Lesione al tendine, stagione finita

Come confermato dal sito ufficiale del club tedesco, Hermoso ha subito una lesione al tendine nella zona del muscolo pettorale destro e sarà indisponibile fino al termine della stagione. L’operazione, effettuata a Madrid, è perfettamente riuscita, ma i tempi di recupero sono troppo lunghi per sperare in un ritorno in campo prima dell’estate.

Riabilitazione in Germania, futuro incerto

Nonostante l’infortunio, Hermoso non farà rientro a Roma prima del previsto: come da accordo tra le due società, il giocatore proseguirà la riabilitazione a Leverkusen. Resta da capire cosa accadrà in estate: il club tedesco valuterà se riscattarlo o meno, mentre la Roma dovrà decidere il suo futuro in base alle strategie di mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it