Connect with us

Avversario

Bayer Leverkusen, Wirtz: “Possiamo ribaltare il risultato. E’ la partita più importante dell’anno”

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN WIRTZ – Florian Wirtz, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale di Europa League contro la Roma di Josè Mourinho.

Sulla partita di domani. 
“È la partita più importante della stagione. Tutto il club non vede l’ora. Domani in campo abbiamo 11 giocatori che sanno giocare un buon calcio e sono in buona forma. Daremo tutto da squadra. Vogliamo di più di questa semifinale. Sono ambizioso: voglio arrivare in finale con questa squadra domani. Nient’altro mi interessa”.

Cosa dovrà fare la squadra? 
“Dobbiamo far muovere la difesa, creare occasioni e sfruttarle. Non abbiamo bisogno di miracoli, dobbiamo solo dimostrare di che pasta siamo fatti e portare in campo la nostra forza. Possiamo ribaltare questo risultato”.

Sul sostegno dei tifosi di casa. 
“L’atmosfera alla BayArena sarà molto buona. Quando tutto lo stadio ti sostiene, ti dà sicuramente una motivazione in più in campo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it