Xabi Alonso

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN XABI ALONSO – Il Bayer Leverkusen ha eliminato il West Ham e ha messo nel mirino la Roma. Sarà un remake della semifinale dello scorso anno, in cui i giallorossi eliminarono i tedeschi. In conferenza stampa XabiAlonso ha parlato dei capitolini: 

“Non vedo l’ora di giocarla, siamo felici di essere di nuovo contro la Roma, che è una squadra diversa dallo scorso anno: hanno un nuovo allenatore, che sta avendo un grande impatto, hanno giocatori nuovi. Non voglio dire che è una rivincita, ma il calcio concede seconde chance e a noi ha dato quella di dimostrare di essere migliori e provare a battere la Roma”.

Il tecnico dei neo campioni di Germania, ha, inoltre, ammesso che la sfida dello scorso anno lo ha aiutato a migliorare, perchè ha capito che a quei livelli i dettagli fanno la differenza. Anche lui ha ammesso che rispetto al 2023 è cambiato molto, non solo sul fronte romanista, ma anche in quello tedesco, sia a livello di esperienza che di qualità dei giocatori.

In conferenza stampa ha parlato anche il centrocampista svizzero, Xhaka: “Penso che la Roma sia una squadra che vale la Champions League, ma noi vogliamo provare a regalare ai nostri tifosi la finale di Dublino”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨