Connect with us

Avversario

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Siamo tristi, ma non dobbiamo perdere l’energia positiva”

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN XABI ALONSO – All’indomani dell’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma, che affronterà in finale il Siviglia, il tecnico del Bayer LeverkusenXabi Alonso, è intervenuto in conferenza stampa. 

“Siamo tristi, ma vogliamo mostrare gratitudine ai tifosi, questa energia non deve andare via. Se vogliamo avere successo in futuro, dobbiamo andare avanti. Vogliamo ancora vivere serate come quella di ieri. Per questo giochiamo a calcioSono molte le cose positive: la mentalità della squadra, la volontà di lottare, un livello alto di concentrazione e l’eccezionale coesione tra la squadra e i tifosi, questo è stato speciale. Il supporto dei tifosi prima, durante e dopo la partita è stato fantastico, ho avuto la sensazione che erano orgogliosi di noi. Siamo tristi, ma dobbiamo andare avanti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it