AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN XABI ALONSO – Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma di Josè Mourinho:
“E’ passato tanto tempo da ottobre a oggi, abbiamo provato ad avere un impatto positivo a livello psicologico e abbiamo provato a cambiare qualcosa a livello psicologico”.
Cosa significa giocare queste partite per un club come il Bayer?
“Per una squadra poco abituata ad avere opportunità come queste è oro. Siamo dei professionisti e abbiamo provato a prepararci al massimo. Ci aspetta una gara intensa contro la Roma, ma vogliamo goderci tutto dall’inizio con i nostri tifosi, speriamo di vivere una serata storica alla BayArena”.
Cosa dovete fare di diverso rispetto all’andata?
“Dobbiamo segnare, questa è la differenza! Hanno un piccolo vantaggio grazie all’andata, dopo una gara intensa, ma noi vogliamo lottare per arrivare a goderci una finale”.
Quanto è particolare affrontare un suo maestro come Mourinho?
“Sicuramente, é uno scherzo del destino. Gli voglio bene e ho imparato tantissimo da lui, rivederlo lì sarà particolare ma quando la gara comincia non ci sono amici”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA