Connect with us

Avversario

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Vogliamo una serata storica. La Roma è in vantaggio, ma dobbiamo lottare”

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN XABI ALONSOXabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma di Josè Mourinho:

“E’ passato tanto tempo da ottobre a oggi, abbiamo provato ad avere un impatto positivo a livello psicologico e abbiamo provato a cambiare qualcosa a livello psicologico”.

Cosa significa giocare queste partite per un club come il Bayer?
“Per una squadra poco abituata ad avere opportunità come queste è oro. Siamo dei professionisti e abbiamo provato a prepararci al massimo. Ci aspetta una gara intensa contro la Roma, ma vogliamo goderci tutto dall’inizio con i nostri tifosi, speriamo di vivere una serata storica alla BayArena”.

Cosa dovete fare di diverso rispetto all’andata?
“Dobbiamo segnare, questa è la differenza! Hanno un piccolo vantaggio grazie all’andata, dopo una gara intensa, ma noi vogliamo lottare per arrivare a goderci una finale”.

Quanto è particolare affrontare un suo maestro come Mourinho?
“Sicuramente, é uno scherzo del destino. Gli voglio bene e ho imparato tantissimo da lui, rivederlo lì sarà particolare ma quando la gara comincia non ci sono amici”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it