Connect with us

Notizie

Beckham: “Difficile pensare alla Roma senza Totti. E’ un calciatore straordinario”

Published

on

David Beckham, ex giocatore e campionissimo del Milan, del Manchester United e del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport durante la trasmissione I Signori del Calcio parlando di Francesco Totti. Queste le sue dichiarazioni:

“E’ difficile pensare alla Roma senza Francesco Totti. Il giorno del suo addio è stato commovente per i tifosi della Roma e sicuramente anche per Francesco. Un vero talento, un idolo non solo a Roma ma in tutta Italia. Ha una bella immagine, è un brava persona ed è un calciatore straordinario. Il mondo del calcio non sarà più lo stesso, ma tutti i club vanno avanti. Quando un giocatore lascia, tutte le squadre, seppur con dispiacere, guardano avanti. Lui però resterà per sempre un idolo a Roma. E’ stato triste vedere il suo addio perché amavo vederlo giocare, amavo i suoi gol. E’ uno di quei giocatori come Paul Scholes, sempre nella giusta posizione e al momento giusto. Sarà triste vedere giocare la Roma senza di lui. Le squadre vanno avanti ma ci mancherà“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it