AS ROMA NEWS BELGIO LUKAKU – Dopo il turno di riposo nell’amichevole contro la Serbia, Domenico Tedesco decide di schierare dal 1′ Romelu Lukaku nel macth con l’Azerbaigian. Big Rom ha siglato il gol del vantaggio al 17′ del primo tempo, per poi raddoppiare al 26′, calare il tris al 29′ e mettere a segno il quarto gol personale al 37′. Tedesco decide nell’intervallo di non far rientrare in campo il belga sostituito da Openda.
Sono quattro gol importanti per Lukaku in quanto sono 83 reti in Nazionale in 113 presenze e 14 nelle qualificazioni ad Euro 2024. Il Belgio sigla il quinto gol con Trossard al 90′ ed è qualificato ai prossimi Europei: con questa vittoria si pone al primo posto nel gruppo F davanti all’Austria.
Il ct dei diavoli rossi si è affidato all’attaccante della Roma che poi potrà tornare nella Capitale per prepararsi alla partita contro l’Udinese. La ripresa degli allenamenti a Trigoria è fissata a martedì. Domenica 26 novembre i giallorossi affronteranno la squadra di Cioffi alle ore 18.
Nel pomeriggio l’Algeria di Aouar ha battuto 2-0 il Mozambico. L’ex Lione è rimasto in panchina per tutta la partita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA