Connect with us

Notizie

Belgio, Lukaku convocato da Tedesco per le sfide contro Serbia e Azerbaigian

Published

on

AS ROMA NEWS BELGIO LUKAKU – Subito dopo il derby, il campionato si prenderà una pausa per dare spazio agli impegni delle nazionali. Pian piano Trigoria si svuoterà e tra chi mancherà certamente sarà Romelu Lukaku. L’attaccante giallorosso, infatti, è stato convocato dal ct Tedesco per le sfide contro Serbia e Azerbaigian.

La prima sfida (amichevole) è in programma mercoledì 15 allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles. La seconda, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, vedrà di scena i “Diavoli Rossi” domenica 19. Il Belgio è già qualificato ad Euro 2024, ma la presenza di Big Rom non è mai in discussione. Tedesco ha bisogno dei suoi gol.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it