Connect with us

Nations League

Belgio, Tedesco: “Lukaku soffre di un’infiammazione cronica al ginocchio, dovrà stare fermo 3-4 giorni”

Published

on

AS ROMA NEWS TEDESCO BELGIO LUKAKU – Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele, valida per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League e in programma oggi alle ore 20:45.

Tra i vari temi trattati il ct si è soffermato sulle condizioni di Romelu Lukaku, il quale ha lasciato il ritiro della nazionale per un piccolo problema fisico. Restano quindi da valutare le condizioni di Big Rom in vista match di domenica contro la Roma.

Queste le parole di Tedesco“È voluto scendere in campo a tutti i costi scendere contro l’Italia, per noi si trattava di una finale. Ora però si è ripresentata l’infiammazione al ginocchio cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione per la partita contro Israele. Dovrà stare fermo per 3/4 giorni e non potrà nemmeno allenarsi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it