Connect with us

Notizie

Bellucci: “Quando non gioca Dzeko lo rimpiangono tutti”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA BELLUCCI – Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, a Nsl Radio TV ha parlato della sfida di domenica tra i blucerchiati e la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

È cambiato il ruolo dell’attaccante, serve un manovratore, un esempio su tutti è Dzeko. Spesso viene giudicato perché sbaglia qualche gol di troppo, ma se non gioca lo rimpiangono tutti. Io ho giocato con la mascherina, non è la stessa cosa, la visione periferica è limitata, non hai la visuale a 180 gradi davanti a te e devi usare di più il corpo. Sampdoria? Non me l’aspettavo così, sembrava avesse sostituito nel migliore dei modi Giampaolo con Di Francesco, ma non c’è stato il seguito giusto, il seguito che doveva portare giocatori di qualità. Non mi piace l’alibi della società che sta cambiando. Con De Biasi (Bellucci è il suo vice, ndr) c’è stato un contatto dopo l’esonero di Di Francesco, eravamo nel gruppetto preso in considerazione per la panchina, poi è stato scelto Ranieri, un tecnico di grande esperienza“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it