Connect with us

Notizie

Belotti, appare finita la sua esperienza alla Roma: l’attaccante lascia la casa nella Capitale

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA BELOTTI – Andrea Belotti è attualmente in prestito secco alla Fiorentina fino a giugno, ma pare che la sua avventura a Roma sia già terminata del tutto. In estate tornerà ad essere un giocatore giallorosso, ma evidentemente il suo futuro sarà diverso perché l’attaccante ex Torino ha chiuso e lasciato la sua villa di Casal Palocco (abitata prima di lui da Paredes e Bruno Peres) facendo pensare ad un divorzio definitivo con la società capitolina.

A confermare la sensazione anche un post della moglie, Giorgia Duro, che tramite un post sui social ha mostrato la sua tristezza nel lasciare la Capitale, e il saluto sembra più di un momentaneo arrivederci. Questo il contenuto pubblicato:

Quando sono arrivata mi sentivo vuota e spaesata. Oggi, dopo un anno e mezzo, quel vuoto che avevo perfettamente colmato è diventato una voragine. Per la prima volta ho accolto in casa mia persone che sono diventate famiglia e salutarle oggi è stato tra le cose più difficili mai fatte. Non pensavo che questa città alla fine mi avrebbe regalato legami così belli. E se è vero che “dovresti essere abituata” io mi chiedo come ci si abitua a dover lasciare pezzi di cuore qua e là?. Oggi va così, da domani sicuramente riuscirò a vedere tutto con una luce nuova. Visitare posti nuovi, conoscere nuove persone è pur sempre un regalo e voglio accogliere questa opportunità nel migliore dei modi. A presto Roma, grazie per tutte le persone che hai messo nel mio cammino. Ti lascio un pezzetto del mio cuore“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it