Connect with us

Notizie

Benevento, Ciciretti: “Io, tifoso della Roma, non vedo l’ora di giocare all’Olimpico”

Published

on

Amato Ciciretti è stato uno dei protagonisti dell’incredibile promozione del Benevento in Serie A. L’ex calciatore della Primavera della Roma già pensa alla sfida in casa dei giallorossi:

“Giocare all’Olimpico l’anno prossimo sarà una grande emozione, per me che cresciuto nella Roma e sono romanista sin da bambino, non vedo l’ora di giocarci. Mi sono svegliato e non avevo ancora realizzato cosa avevamo fatto. Solo andando verso lo stadio questa mattina mi sono reso conto della grande impresa che abbiamo compiuto per la squadra, la società e tutta la città. Adesso penso solo a fare le vacanze, le voci fanno piacere ma sono salito in Serie A col Benevento, ho un altro anno di contratto e credo che sia giusto continuare in questa piazza”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it