Connect with us

Notizie

Berthold: “La Roma non può perdere punti nel Derby. Ranieri è la garanzia, ma alla squadra mancano fuoriclasse”

Published

on

AS ROMA NEWS BERTHOLD DERBY – Thomas Berthold, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando della derby della Capitale contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

La Roma viene da una rincorsa incredibile, ma non può perdere punti. Ranieri può sfruttare il fatto che la Lazio ha giocato giovedì in Europa. Ma in un derby può succedere di tutto, è la partita più bella dell’anno. Ai miei tempi l’importante era non perderlo, oggi alla Roma serve vincerlo“.

Negli scontri diretti la Roma zoppica, perché?
È semplice, alla Roma mancano i fuoriclasse. Ranieri ha fatto un miracolo, ma il gap esiste. Eppure in quota Serie A basterebbe fare gli acquisti giusti per vincere, non è più il torneo dei miei tempi“.

Da chi si aspetta di più domani?
I romani la vivono sempre in un modo diverso. Mi ricordo quanto ci tenevano Giannini, Conti o Di Mauro quindi penso a Pellegrini. Ma il vero esperto è Ranieri, è lui la garanzia. Mi dispiace sia il suo ultimo derby“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it