Connect with us

Notizie

Bianchi: “Ho grande ammirazione per Mourinho, ma la Roma è in grandissima difficoltà”

Published

on

Ottavio Bianchi, ex allenatore di Roma e Atalanta, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando dei giallorossi e di Josè Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

Nutro grande ammirazione per Mourinho perché se ci fosse stato un altro nelle sue condizioni…invece lui è rimasto intoccabile, vuol dire che è molto bravo sia sul campo che nei rapporti mediatici. Però per la Roma è un anno di grandissima difficoltà. Per domani non c’è una favorita, entrambe hanno dei problemi con giocatori importanti recuperati all’ultimo che non possono rendere al massimo. l’Atalanta deve mirare la Champions, la Roma non deve farsi risucchiare e andare avanti in Conference perché alla fine devono tirare i consuntivi e se già si parla di giocatori che andranno via non è un buon segno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it