Connect with us

Notizie

Boca Juniors, Burdisso smentisce la rescissione del contratto di De Rossi

Published

on

NOTIZIE BOCA JUNIORS DE ROSSI BURDISSONicolas Burdisso, attuale direttore sportivo del Boca Juniors, ha smentito la possibilità di una rescissione del contratto da parte di De Rossi. L’ultima lesione muscolare è meno grave della precendente. Giovedì si valuteranno le condizioni fisiche dell’ex capitano della Roma, anche se la società non gli avrebbe imposto dei limiti temporali.

Il numero 16 del Boca era partito fortissimo giocando quattro partite su cinque dopo il debutto a La Plata con il gol realizzato contro l’Almagro a metà agosto, poi però sono iniziati numerosi problemi tra affaticamenti e lesioni muscolari.

Come riferisce Radio Continental, però, Burdisso ha voluto mettere a tacere le voci di un possibile addio anticipato di Daniele De Rossi, il cui contratto con gli xeneizes è valido fino a metà del prossimo anno (con opzione per un rinnovo semestrale), dopo il crescente malcontento tra i tifosi del Boca e la stampa argentina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it