Connect with us

Europa League

Bodo/Glimt irriverente sui social: meme con gli Oasis e salmone per sfottere la Lazio

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO BODO GLIMT OASIS – Non si è fatta attendere la risposta social del Bodo/Glimt all’eliminazione della Lazio dall’Europa League. Dopo il clamoroso passaggio in semifinale ottenuto ai calci di rigore all’Olimpico, il club norvegese ha deciso di partecipare alla giornata di sfottò che ha invaso i social, lanciando una frecciatina pungente proprio ai biancocelesti.

Sul profilo Instagram ufficiale, il Bodo ha ricondiviso una storia ironica: un meme con gli Oasis, celebre band inglese, intenti a tenere in mano un grosso salmone e una sciarpa del club giallonero. Sullo sfondo, come colonna sonora, la leggendaria “Wonderwall”. Il riferimento è chiarissimo e colpisce nel segno.

Infatti, durante il prepartita di Lazio-Bodo, la Curva Nord laziale aveva realizzato una coreografia ispirata proprio agli Oasis, con una delle frasi più iconiche del gruppo britannico. Una scelta artistica che, visti i risultati, non ha portato fortuna alla squadra di Marco Baroni, uscita dalla competizione tra i rimpianti e gli sberleffi.

Il Bodo/Glimt, già protagonista in passato di incroci europei con la Roma, si è quindi tolto un ulteriore sassolino dalla scarpa, ironizzando con eleganza tagliente. La rivalità a distanza con i club italiani, dunque, continua a regalarci capitoli imprevedibili… e virali.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it