Connect with us

Avversario

Bodo/Glimt, Knutsen: “Contro la Roma per vincere e rimanere primi nel girone”

Published

on

CONFERENZA STAMPA AS ROMA BODO/GLIMT KNUTSEN – Il tecnico del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen, ha parlato in conferenza stampa del match di domani sera contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Com’è stato il viaggio e com’è la condizione fisica dei giocatori per la partita di domani? 

I giocatori sono molto contenti di essere in questo stadio, di giocare allo Stadio Olimpico e nella città eterna. Nonostante i molti impegni, daranno il loro meglio. Si sono allenati per alzare ulteriormente il loro livello.

Ci saranno differenze d’approccio tra la partita d’andata e quella di ritorno? 

Abbiamo studiato di nuovo, ci aspettiamo una partita diversa da parte della Roma ma anche da parte del Bodo. Sono orgoglioso dei miei giocatori, sia dei giovani che di quelli più anziani. Domani faremo del nostro meglio per vincere e rimanere primi nel girone.

Advertisement

In Norvegia l’imperativo era dominare la partita. Stavolta invece? 

Dominare non significa solo segnare ma anche fare possesso palla e dettare le regole del gioco. Quello che vogliamo è far nascere un’identità di sqaudra che inglobi tutti, giocatori, staff, dirigenti, tifosi. Bisogna confrontarsi per riuscire ad arrivare a creare questo ‘modello Bodo’.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it